rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Sant'Alberto

Violento impatto tra auto e Apecar: quattro feriti a Sant'Alberto di Ravenna

E' di quattro feriti il bilancio di un incidente stradale che si è verificato nel lunedì di festa a Sant'Alberto di Ravenna, in via Sant'Alberto e all'altezza del ponte sul fiume Lamone.

E’ di quattro feriti il bilancio di un incidente stradale che si è verificato nel lunedì di festa a Sant’Alberto di Ravenna, in via Sant’Alberto e all’altezza del ponte sul fiume Lamone. Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, giunte sul posto per i rilievi di rito e per la gestione del traffico veicolare, due auto e un’apecar si sono scontrate tra loro.

TRE VEICOLI COINVOLTI - Nell’impatto sono rimaste coinvolte due autovetture: una Hyundai condotta da un 37enne albanese con due passeggeri a bordo, una Mazda condotta da un rumeno di 23 anni con una persona al suo fianco e un Apecar a quattro ruote condotta da un 84enne. Tutti i coinvolti sono residenti nella provincia di Ravenna. Per cause ancora al vaglio dalla pattuglia dell'Ufficio Infortunistica Stradale, i veicoli sono entrati in collisione e a seguito dell'urto le due auto hanno ruotate su se stesse arrestandosi  in posizione perpendicolare rispetto all'asse della carreggiata, impedendo ogni possibile transito. La via S.Alberto è stata chiusa sino alle ore 17,30 circa. Sul posto anche i Carabinieri.

QUATTRO FERITI - Nell'incidente sono rimaste ferite quattro persone. Di queste una è stata trasportata dai sanitari del 118 con il codice di massima gravità all’ospedale di Ravenna, mentre non destano particolare preoccupazione le ferite per gli altri tre coinvolti nel sinistro, trasportate sempre nel nosocomio bizantino

E A FORLI' GRAVE INCIDENTE SULLA TANGENZIALE: TRE FERITI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento impatto tra auto e Apecar: quattro feriti a Sant'Alberto di Ravenna

RavennaToday è in caricamento