Terribile tamponamento sulla Ravegnana, 79enne perde la vita

Sabato di sangue sulle strade del ravennate. Un anziano di 79 anni è rimasto ucciso in un terribile scontro che ha visto coinvolte un'auto e un furgone lungo la Madrara

Sabato di sangue sulle strade del ravennate. Un 79enne di Russi, Domenico Pruccoli, è rimasto ucciso in uno schianto avvenuto nella mattinata di sabato a Prada di Faenza, lungo la Provinciale 302, all'altezza del civico 352. Il sinistro si è verificato intorno alle 10.10 al chilometro 112+500. La vittima stava percorrendo l'arteria con direzione di marcia Russi-Faenza al volante di una "Fiat Panda". All'altezza dell'incrocio con la Madrara è stato tamponato da un carro attrezzi.

Al volante si trovava A.C., 70 anni. La “Panda” è stata scaraventata con violenza nel fossato destro che costeggia la carreggiata. Il conducente purtroppo è deceduto sul colpo. I Vigili del Fuoco, presenti sul posto con una squadra ed un autogrù, hanno provveduto a sollevare i resti della vettura, con i sanitari del “118”, presenti sul posto con un’ambulanza e l’elimedica che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. L’arteria è stata chiusa in ambo i sensi dai Carabinieri per consentire alla PolStrada di Faenza i rilievi di legge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trema la terra poco dopo le 18, scossa di terremoto nel ravennate

  • Allarga la tua casa costruendo una veranda

  • Terremoto nella notte, una nuova scossa fa tremare la terra

  • Macabro ritrovamento in spiaggia: una donna scopre un cadavere in decomposizione

  • Torna il corso per diventare balia di gattini

  • Trova un portafogli pieno di soldi e lo restituisce all'anziano: "La mia religione mi impone di essere onesto"

Torna su
RavennaToday è in caricamento