rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnacavallo / Via Gabinetta

Schianto tra auto all'incrocio: due donne finiscono in ospedale

Ennesimo incidente sulle strade ravennati, dopo i sinistri che si sono succeduti nel weekend, lunedì mattina intorno alle 8

Ennesimo incidente sulle strade ravennati, dopo i sinistri che si sono succeduti nel weekend. Lunedì mattina, intorno alle 8, una Jeep Renegade condotta da una 41enne della zona si è scontrata con una Volkswagen Polo con a bordo una donna di circa 55 anni, anche lei della zona, all'incrocio senza segnaletica tra via Confine, via Gabinetta e via Contarini, tra Bagnacavallo e Boncellino. La dinamica dell'incidente, così come la direzione in cui stessero viaggiando le due auto, non è ancora chiara. Nell'urto la Polo si è cappottata in un campo adiacente alla strada e la Jeep è finita al suo fianco.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con due ambulanze e auto medica, insieme ai Vigili del fuoco di Lugo per aiutare nelle operazioni di soccorso e nella rimozione dei mezzi. La donna a bordo della Polo è stata trasportata all'ospedale di Ravenna con codice di media gravità, mentre quella a bordo della Jeep è stata trasferita all'ospedale di Lugo con codice di bassa gravità. Per i rilievi di legge è intervenuta la Polizia locale della Bassa Romagna.

Foto Massimo Argnani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto all'incrocio: due donne finiscono in ospedale

RavennaToday è in caricamento