rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnacavallo / Via Boncellino

Schianto contro un'auto: migliorano le condizioni del motociclista

Il 49enne, dopo esser stato stabilizzato dal personale del 118, è stato caricato sull'elimedica, con la prua che ha puntato al Trauma Center del nosocomio cesenate

E' ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, il motociclista 49enne di Bagnacavallo rimasto coinvolto in uno scontro con un'auto all'incrocio tra via Boncellino e via Minella. L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di lunedì, poco dopo le 18: secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio degli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale della Bassa Romagna, il 49enne stava percorrendo via Boncellino in sella ad una "Cagiva" in direzione della San Vitale.

Improvvisamente si è trovato davanti una "Chevrolet Aveo", condotta da una 64enne del posto, che da via Minella si stava immettendo sull'arteria principale. Il conducente del due ruote non è riuscito ad evitare l'impatto, finendo contro la parte anteriore destra della piccola utilitaria. A seguito dell'urto il centauro è sbalzato dal mezzo, rovinando sull'asfalto. Immediata la richiesta d'intervento al 118.

Centauro ferito in uno schianto a Bagnacavallo (foto di Massimo Argnani)

Il 49enne, dopo esser stato stabilizzato dal personale del 118, è stato caricato sull'elimedica, con la prua che ha puntato al Trauma Center del nosocomio cesenate. I medici si sono riservati la prognosi, ricoverandolo inizialmente in Rianimazione. Ma sarebbero state escluse gravi lesioni. Nel corso della giornata di martedì è stato risvegliato dal coma indotto e trasferito di reparto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto contro un'auto: migliorano le condizioni del motociclista

RavennaToday è in caricamento