rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Conselice / Via Puntiroli

Ancora uno schianto auto-moto, in gravi condizioni un motociclista di 42 anni

Sembra non fermarsi la scia di incidenti che sta martoriando il ravennate nelle ultime settimane. L'ultimo, in ordine cronologico, purtroppo ancora una volta grave, si è verificato a Conselice

Sembra non avere fine la scia di incidenti che sta martoriando il ravennate nelle ultime settimane. L'ultimo, in ordine cronologico ancora una volta grave, si è verificato a Conselice, sulla strada provinciale "Puntiroli e Mensa", praticamente di fronte al cimitero. Erano da poco passate le 21.30 quando un'auto, condotta da un 60enne, si è scontrata contro una moto con a bordo un uomo di 42 anni.

L'impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, è stato particolarmente violento e il motociclista è stato sbalzato a terra. Soccorso dai sanitari del 118, giunti sul posto poco dopo con due ambulanze e l'auto medica, è stato trasportato con il codice di massima urgenza all'ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna. Ricoverato allo stesso nosocomio bizantino, ma con lievissime ferite, il 60enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora uno schianto auto-moto, in gravi condizioni un motociclista di 42 anni

RavennaToday è in caricamento