rotate-mobile
Incidenti stradali Lidi ravennati / Viale Alessandro Manzoni

Lido Adriano, scontro auto-moto in viale Manzoni: ferito centauro 52enne

La viabilità ha subito dei rallentamenti dovuti alle operazioni di rimozione dei veicoli ed alla pulizia della strada dai detriti successvi all'impatto.

Un motociclista di 52 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale verificatosi nel tardo pomeriggio di domenica a Lido Adriano in viale Manzoni. L'uomo, imolese residente a Ravenna, si trovava in sella ad una Honda Cbr 600, quando, per cause ancora in fase d'accertamento agli agenti della Polizia Municipale bizantina, si è scontrato con una "Peugeot", condotta da una forlivese di 53 anni residente a Ravenna, che percorreva l'arteria con direzione di marcia opposta a quella del due ruote, ovvero verso Punta Marina Terme.

Nell'urto  il conducente della moto ha riportato lesioni e per questo si è reso necessario l'immediato intervento di personale medico, che ha provveduta al trasporto del ferito al locale Pronto Soccorso con codice "3". La viabilità ha subito dei rallentamenti dovuti alle operazioni di rimozione dei veicoli ed alla pulizia della strada dai detriti successvi all'impatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lido Adriano, scontro auto-moto in viale Manzoni: ferito centauro 52enne

RavennaToday è in caricamento