rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Alfonsine / Via Reale

Perde il controllo dell'auto e carambola ruote all'aria: paura per madre e figlia

L'allarme è stato dato intorno alle 2,30. Sul posto si sono mobilitati i Vigili del Fuoco di Ravenna ed i sanitari del 118, con due ambulanze e l'auto col medico a bordo

E' di due feriti, tra cui una bambina di 5 anni, il bilancio di un incidente stradale verificatosi nella nottata tra martedì e mercoledì lungo la Statale 16 Adriatica, poco dopo l'abitato di Glorie. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'auto, una "Peugeot 107" condotta da una cittadina polacca di 32 anni, stava procedendo lungo l'arteria con direzione di marcia Ravenna-Ferrara. Superata l'intersezione di via Basilica, la conducente ha perso il controllo del mezzo, finendo ruote all'aria in un fondo che costeggia la carreggiata.

L'allarme è stato dato intorno alle 2,30. Sul posto si sono mobilitati i Vigili del Fuoco di Ravenna ed i sanitari del 118, con due ambulanze e l'auto col medico a bordo. Madre e figlia, che non hanno mai perso conoscenza, sono state quindi caricate in ambulanza e trasportate all'ospedale "Santa Maria delle Croci". Fortunatamente non sono in pericolo di vita. La dinamica del sinistro è stata ricostruita dai Carabinieri di Alfonsine, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e carambola ruote all'aria: paura per madre e figlia

RavennaToday è in caricamento