rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Lidi ravennati / Viale Amerigo Vespucci

Lido di Classe, drammatico incidente tra auto e scooter in viale Vespucci

Uno scooterista è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto domenica mattina a Lido di Classe, in viale Vespucci in corrispondenza dell'incrocio con via Pessagno.

Uno scooterista è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto domenica mattina a Lido di Classe, in viale Vespucci in corrispondenza dell'incrocio con via Pessagno. L'uomo si trovava in sella ad un Suzuki Burgman e procedeva in direzione Lido di Savio. Giunto in corrispondenza dell'incrocio si è scontrato contro la fiancata sinistra di una Ford Focus condotta da una donna. A seguito dell'urto l'uomo è sbalzato dal mezzo, rovinando sull'asfalto ad alcuni metri di distanza dal punto di impatto.

L'allarme alla sala operativa del 118 è scattato intorno alle 10. Sul posto è arrivata l'elimedica col medico a bordo ed un'ambulanza. Stabilizzato, è stato trasportato all'ospedale per le cure del caso. Sotto shock la donna, per la quale si è reso necessario l'intervento di un'altra ambulanza. Sulla dinamica sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri. A coadiuvare il traffico gli agenti della Polizia Municipale di Ravenna.

Incidente in viale Vespucci (foto RavennaToday.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lido di Classe, drammatico incidente tra auto e scooter in viale Vespucci

RavennaToday è in caricamento