rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Alberto / Via Forello

Sbanda in curva e si schianta nel fosso rimanendo incastrato nell'abitacolo

Il conducente, nell'affrontare una curva a destra, è finito nel fossato che costeggia la carreggiata, nel lato sinistro rispetto il senso di marcia

Ha perso il controllo della sua utilitaria, finendo nel fosso e rimanendo intrappolato all'interno dell'abitacolo. Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di domenica in via Forello, nelle campagne di Sant'Alberto. Il conducente, nell'affrontare una curva a destra, è finito con la sua "Fiat Punto" nel fossato che costeggia la carreggiata, nel lato sinistro rispetto il senso di marcia. A chiedere l'intervento del 118, poco dopo le 18,30, sono stati alcuni residenti, che hanno sentito il botto. Immediatamente sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'elimedica, mentre dal comando dei Vigili del Fuoco si è attivata una squadra con la gru poichè l'informativa parlava di un uomo incastrato all'interno.

In dieci minuti il personale del 115 ha liberato il ferito dall'abitacolo, affidandolo alle cure dei medici. L'automobilista non ha mai perso conoscenza, ma nell'impatto ha riportato un trauma cranico. Caricato a bordo dell'elicottero, è stato trasportato al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunstica della Polizia Municipale di Ravenna, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Si sta accertando se il conducente indossasse o meno le cinture di sicurezza.

Schianto nel fosso in via Forello (fotoservizio di Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda in curva e si schianta nel fosso rimanendo incastrato nell'abitacolo

RavennaToday è in caricamento