rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnacavallo / Via Canale Sinistra Inferiore

Incidenti stradali, è una serie senza fine: grave un uomo di 68 anni

Un uomo si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna dopo essere stato lo sfortunato protagonista di un brutto incidente stradale che si è verificato nella serata di martedì

Un uomo di 68 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna dopo essere stato lo sfortunato protagonista di un brutto incidente stradale che si è verificato nella serata di martedì a Bagnacavallo, in via Sinistra Canale Inferiore all’altezza del civico 29. Il 68enne stava percorrendo l'arteria al volante di una "Fiat Multipla" con direzione Alfonsine-Bagnacavallo, quando si è scontrato con una "Citroen C3", proveniente dalla direzione opposta, con due coniugi a bordo.

La "Multipla" è finita in un vigneto dopo un brutto volo, con il conducente che è sbalzato dal mezzo riportando numerose ferite di grave entità. I sanitari del 118, arrivati con ambulanza e auto medicalizzata, hanno praticato le prime cure del caso allo sfortunato automobilista, per poi trasportarlo a sirene spiegate verso il nosocomio bizantino, dove il 68enne versa in gravi condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali, è una serie senza fine: grave un uomo di 68 anni

RavennaToday è in caricamento