rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Via Sant'Alberto

Pauroso incidente, coinvolta una 19enne: l'auto decolla e cappotta in mezzo alla strada

Erano da poco passate le 8 quando una ragazza di soli 19 anni residente a Sant'Alberto è stata la sfortunata protagonista di un brutto incidente stradale avvenuto proprio su via S.Alberto

Erano da poco passate le 8 quando una ragazza di soli 19 anni residente a Sant'Alberto è stata la sfortunata protagonista di un brutto incidente stradale avvenuto in via S.Alberto, poco distante da San Romualdo. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Municipale la giovane ha perso il controllo della sua Fiat Punto ed è andata ad impattare violentemente contro il guardrail alla sua destra.

19enne si ribalta in auto (foto Massimo Argnani)

L'auto, poco prima della rampa che porta al ponte che attraversa il fiume Lamone, ha strisciato per circa 30 metri contro il guardrail poi è letteralmente decollata, girandosi in aria di 180 gradi e finendo cappottata in mezzo alla strada. La giovane è stata subito soccorsa dai sanitari del 118 giunti con un'ambulanza, un'auto medicalizzata e l'elimedica. La ragazza è rimasta subito incosciente ma non è stata caricata sull'elisoccorso. Le sono state prestate le prime cure del caso ed è stata poi trasportata all'ospedale di Ravenna in ambulanza.

Intervenuti anche i Vigili del Fuoco che, oltre ad avere coadiuvato i sanitari nell'estrarre la ragazza dal mezzo, hanno provveduto poi alla pulizia e messa in sicurezza della sede stradale. La Polizia Stradale di Ravenna sta cercando di fare maggiore chiarezza su quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso incidente, coinvolta una 19enne: l'auto decolla e cappotta in mezzo alla strada

RavennaToday è in caricamento