rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo

Annebbiato dai fumi dell'alcol sbanda e si schianta contro un'auto in sosta

Nel corso di altri controlli stradali effettuati dai carabinieri di Massa Lombarda e Traversara, sono stati sanzionati altri tre automobilisti, due uomini ed una donna

Ancora incidenti per colpa dell'alcol. Protagonista in negativo dell'ennesimo sinistro un trentenne ravennate, il quale, dopo aver perso il controllo dell'auto sulla quale viaggiava, si è schiantato contro una vettura in sosta. L'episodio si è consumato nel cuore della notte nel centro di Lugo. Sottoposto al test dell'etilometro, è risultato positivo con un tasso di oltre 1,30 grammi per litro, oltre due volte il limite fissato dal codice della strada in 0,50.

Per il giovane automobilista denuncia a piede libero “guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche” e ritiro della patente di guida per la successiva sospensione. Nel corso di altri controlli stradali effettuati dai carabinieri di Massa Lombarda e Traversara, sono stati sanzionati altri tre automobilisti, due uomini ed una donna, anch’essi sorpresi alla guida di autovetture sotto l’effetto dell’alcol con valori variabili tra 0,66 e 0,78 grammi per litro. A tutti, oltre alla sanzione amministrativa, è stata immediatamente ritirata la patente di guida per la successiva sospensione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annebbiato dai fumi dell'alcol sbanda e si schianta contro un'auto in sosta

RavennaToday è in caricamento