rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Via Faentina

Incidente a Fornace Zarattini, scooter si schianta contro un'auto: ferito 40enne

Erano da poco passate le 18.30 di sabato pomeriggio quando una Ford Fusion condotta da un uomo di mezza età è stata colpita da uno scooter condotto da un faentino

Ancora un incidente nel ravennate, questa volta a Fornace Zarattini sulla ‘Faentina’, nei pressi dell’intersezione con via Zarattini. Erano da poco passate le 18.30 di sabato pomeriggio quando una Ford Fusion condotta da un uomo di mezza età stava procedendo con direzione di marcia Ravenna-San Michele quando ha iniziato una svolta a sinistra per andare a parcheggiare l’auto in un posteggio delle vicinanze. In quel momento da dietro è sopraggiunto uno scooter Honda Pcx condotto da un faentino di 40 anni che, per cause in corso di accertamento da parte della Municipale, non è riuscito ad evitare la Fusion, schiantandosi contro il lato sinistro del mezzo.

Incidente a Fornace Zarattini, 18 giugno 2016 (foto M.Argnani)

L’uomo è volato per terra riportando diverse lezioni. Subito soccorso dai sanitari del 118 con un’ambulanza e l’auto con il medico a bordo, il 40enne (rimasto sempre cosciente durante le operazioni di soccorso) è stato poi trasportato con il codice di massima gravità all’ospedale di Ravenna. Non versa comunque in pericolo di vita. Il traffico, parecchio intenso, è stato gestito dalla Municipale in senso unico alternato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Fornace Zarattini, scooter si schianta contro un'auto: ferito 40enne

RavennaToday è in caricamento