rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Lugo / Via Fiumazzo

Schianto frontale tra due auto: grave una donna

Schianto frontale nelle campagne del Lughese, in particolare in via Fiumazzo. E' in questa strada che, intorno alle 18 di giovedì, due auto si sono scontrate frontalmente

Schianto frontale nelle campagne del Lughese, in particolare in via Fiumazzo. E' in questa strada che, intorno alle 18 di giovedì, due auto si sono scontrate frontalmente. La schianto ha riguardato una Peugeot 208, condotta da un'anziana di circa 70 anni di San Bernardino, e una Opel Astra Station Wagon, a sua volta guidata da un 35enne, che procedevano in direzioni di marcia opposte. Ad aver avuto la peggio nell'incidente avvenuto nella zona di San Lorenzo, è stata l'anziana che è stata portata con un codice di massima gravità all'ospedale di Ravenna.

Le sue condizioni risultano gravi, secondo i primi riscontri sul posto del personale del 118, anche se per fortuna non versa in pericolo di vita e al momento del trasporto era cosciente. Sul posto, per i rilievi, la polizia municipale della Bassa Romagna e i vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale tra due auto: grave una donna

RavennaToday è in caricamento