rotate-mobile
Incidenti stradali Cervia / Viale Giacomo Matteotti

Pauroso incidente nel cuore di Milano Marittima: urta lo spartiraffico, impenna e cappotta

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima, la donna, una 32enne bolognese, stava percorrendo l'arteria provenendo dalla rotonda Primo Maggio

Si è presa un brutto spavento la conducente di una monovolume, finita ruote all'aria dopo esser andata a schiantarsi contro uno spartitraffico. Il rocambolesco incidente è avvenuto nella tarda serata di giovedì, intorno alle 22, nel cuore del centro di Milano Marittima. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima, la donna, una 32enne bolognese, stava percorrendo l'arteria provenendo dalla rotonda Primo Maggio.

Nell'imboccare viale Matteotti è finita contro lo spartitraffico, impennandosi e rovesciandosi sul fianco destro. I Carabinieri ed il personale del “118” hanno estratto l'automobilista, che è stata trasportata in condizioni non gravi all’ospedale Bufalini di Cesena. Dopo gli accertamenti del caso è stata dimessa. Gli uomini dell'Arma hanno eseguito i rilievi planimetrici e fotografici, provvedendo al recupero del mezzo incidentato e alla pulizia della strada. Sono stati richiesti anche gli accertamenti alcolemici e tossicologici sulla conducente.

Rocambolesco schianto a Milano Marittima

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso incidente nel cuore di Milano Marittima: urta lo spartiraffico, impenna e cappotta

RavennaToday è in caricamento