rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Lugo / Via Lunga Inferiore

Schianto all'incrocio: muore un'anziana

Non si arresta la scia di incidenti che si verificano sulle strade del Ravennate. A San Lorenzo in Lugo, intorno alle 18, si è verificato uno schianto tra due vetture

Non si arresta la scia di incidenti che si verificano sulle strade del Ravennate. A San Lorenzo in Lugo, intorno alle 18, si è verificato uno schianto tra due vetture. L'incidente all'intersezione tra via Chiesa Catene e via Lunga Inferiore, tra una Y10 con a bordo una coppia di anziani e una Fiat Idea guidata da una donna di 35 anni circa. Forse una mancata precedenza all'origine del sinistro, ma saranno i carabinieri ad appurare la dinamica.

Per effetto della collisione, l'Idea è capottata in un fosso a lato, mentre la Y10 è finita in un escursione in un campo. Sul posto due ambulanze e l'elimedica. Ad aver avuto la peggio è stata la signora settantenne, passeggera sulla Y10, portata all'ospedale di Cesena in gravi condizioni. La donna è deceduta in serata, quando il cuore ha ceduto, nel reparto dove era ricoverata. Più lievi gli altri due feriti. Sul posto anche i pompieri.

Incidente a San Lorenzo di Lugo, le foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto all'incrocio: muore un'anziana

RavennaToday è in caricamento