rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza / Via Firenze

Tragica carambola con frontale sulla Brisighellese: un morto e tre feriti

Ai Vigili del Fuoco del distaccamento manfredo il triste compito di estrarre la salma dall'abitacolo. Gli altri tre feriti sono stati trasportati all'ospedale civile di Faenza

E' di un morto e tre feriti non gravi il bilancio di uno scontro tra tre auto avvenuto venerdì pomeriggio, poco dopo le 15,30, lungo la Brisighellese, all'altezza del chilometro 95+700, nel tratto che prende il nome di via Firenze. La vittima è Maurizio Moretti, un 57enne di Brisighella, ma residente a Marradi: secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio degli agenti della Polizia Municipale della Romagna Faentina, l'uomo percorreva l'arteria al volante di una "Ford Fiesta" in direzione Faenza, quando improvvisamente si è scontrato con una "Fiat Panda" condotta da un sessantenne, che procedeva verso monte.

A seguito dell'impatto la "Fiesta" è finita anche contro una "Alfa Romeo Giulietta", con a bordo madre e figlio. Dopo quest'ultimo impatto la "Fiesta" si è intraversata di 180 gradi. Immediatamente è stato l'allarme al 118, che ha operato con due ambulanze, l'auto col medico a bordo e anche l'elimedica. Ma per il 57enne non c'è stato nulla da fare. Ai Vigili del Fuoco del distaccamento manfredo il triste compito di estrarre la salma dall'abitacolo. Gli altri tre feriti sono stati trasportati all'ospedale civile di Faenza per le cure del caso. L'arteria è stata temporaneamente chiusa al traffico, con deviazioni indicate in loco.

Schianto mortale sulla Brisighellese, 2-12-2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragica carambola con frontale sulla Brisighellese: un morto e tre feriti

RavennaToday è in caricamento