rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Brisighella / Strada Provinciale 302 R Brisighellese-Ravennate

Tragico schianto sulla Brisighellese: muore centauro di Bagnacavallo

Il personale di "Romagna Soccorso" non ha potuto fare altro che constatare il decesso del bagnacavallese. Lievi lesioni per l'automobilista

Si è schiantato contro un piccolo suv in fase di svolta. E' morto così Michelangelo Mazzotti, un meccanico 56enne di Bagnacavallo. Il dramma si è consumato nel primo pomeriggio di sabato lungo la Brisighellese, tra Sant'Eufemia e Strada Casale. La vittima viaggiava in sella ad una "MV Agusta 800" in direzione collina, quando, per cause ancora in fase d'accertamento alla Polizia Municipale dell'unione dei comuni faentini, si è schiantato contro un "Suzuki Vitara" sulla quale viaggiava una 55enne, che stava per immettersi in una carraia.

A seguito dell'impatto il centauro è stato scaraventato ad una decina di metri di distanza, volando nel fossato che costeggia la carreggiata. Mazzotti è deceduto praticamente sul colpo. Inutile il tempestivo d'intervento dei sanitari del 118 con un'ambulanza e l'elimedica. Il personale di "Romagna Soccorso" non ha potuto fare altro che constatare il decesso del bagnacavallese. Lievi lesioni per l'automobilista, accompagnata al pronto soccorso per gli accertamenti del caso. Mazzotti, vedevo, lascia un figlio.

SABATO DI SANGUE NEL RAVENNATE
Bagnara, si schianta contro un cancello e muore sul colpo - FOTO
Sorpassa un'auto in svolta e ci finisce contro: muore motociclista
Dramma nell'aretino, deceduto un 54enne di Ravenna
Si schianta con la moto, muore un altro centauro in via S.Alberto - FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto sulla Brisighellese: muore centauro di Bagnacavallo

RavennaToday è in caricamento