rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza / Via Pana

Dramma sulle strade, schianto fatale a bordo della sua moto: muore un giovane

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza ed elimedica, ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo

L'incidente a bordo della sua moto gli è stato fatale. Mercoledì mattina intorno alle 8.50, a San Silvestro di Faenza, Cristian Casamenti, 36enne di Imola che procedeva lungo via Pana a bordo della sua moto, una Yamaha mt-09, dall'autostrada verso via Felisio si è schiantato frontalmente con una Fiat Punto condotta da un ragazzo, un 35enne imolese, che proveniva dalla direzione opposta e si stava immettendo all'interno del parcheggio della Cooperativa Ceramica d'Imola. Nel violento impatto il centauro è stato sbalzato dalla moto fino all'interno dello stesso parcheggio.

Schianto fatale, muore un giovane (foto Massimo Argnani)

Muore in sella alla moto, la sua passione: automobilista indagato per omicidio colposo

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza ed elimedica, ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 36enne. L'automobilista invece, seppur in stato di shock, non ha riportato traumi o ferite ed è stato condotto in ospedale per i primi esami tossicologici e l'alcol test, che sarebbero risultati negativi. Sul posto i Carabinieri di Faenza coadiuvati dal nucleo radiomobile manfredo. Del fatto è stato informato il pm di turno, Silvia Ziniti. Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro. Un secondo incidente si è verificato poche ore dopo nel ravennate e ha visto due auto finire nel fosso, mentre un altro incidente mortale nel pomeriggio ha visto un camionista perdere la vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma sulle strade, schianto fatale a bordo della sua moto: muore un giovane

RavennaToday è in caricamento