rotate-mobile
Incidenti stradali Castel Bolognese / Via Gaiano Casanola

Tragedia stradale a Castel Bolognese, finisce nel fosso con l'auto e muore

Ha perso il controllo dell'auto, finendo nel fossato che costeggia la carreggiata. Un'automobilista è morta in un incidente stradale avvenuto giovedì mattina a Castel Bolognese

Ha perso il controllo dell'auto, finendo nel fossato che costeggia la carreggiata. Una 80enne di Solarolo, Gemma Leonardi, è morta in un incidente stradale avvenuto giovedì mattina a Castel Bolognese. La donna stava percorrendo via Casalola al volante di una Renault Twingo, quando, per cause ancora in fase d'accertamento agli agenti della locale Polizia Municipale, all'altezza del civico 1860, ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi nel fosso.

Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, per la conducente non c'è stato nulla da fare. Sul posto erano presenti anche i Vigili del Fuoco di Ravenna, che hanno provveduto a liberare il corpo senza vita della donna incastrato nelle lamiere e mettere in sicurezza la vettura. Non si esclude che all'origine del sinistro via sia un malore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia stradale a Castel Bolognese, finisce nel fosso con l'auto e muore

RavennaToday è in caricamento