rotate-mobile
Incidenti stradali Cervia / Viale Italia

Ancora sangue a Pinarella: muore in moto un ragazzo di 17 anni

Pinarella torna a macchiarsi di sangue dopo il tragico incidente mortale di qualche settimana fa che è costata la vita a due ragazze giovanissime di Forlimpopoli, Sara Valentini e Beatrice Casanova

Pinarella torna a macchiarsi di sangue dopo il tragico incidente mortale di qualche settimana fa che è costata la vita a due ragazze giovanissime di Forlimpopoli, Sara Valentini e Beatrice Casanova. Questa volta a perdere la vita è un ragazzo di 17 anni, Gregory Giovagnoli, morto a bordo della sua moto in via Italia, di fronte al civico 190. La vittima viaggiava in sella ad una moto da cross, quando è finita contro una "Punto" parcheggiata a bordo strada.

Il giovane è deceduto dopo l'arrivo dei sanitari del 118, giunti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. L'incidente è avvenuto alle 22.20 circa di martedì sera. Il 17enne è morto durante il trasporto in ospedale. Ad assistere al sinistro un amico che viaggiava su un'altra moto. Sul posto per ricostruire la dinamica gli agenti della PolStrada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora sangue a Pinarella: muore in moto un ragazzo di 17 anni

RavennaToday è in caricamento