rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo

La San Vitale si macchia di sangue, moto contro auto: muore centauro 51enne

Il 51enne non è riuscito ad evitare l'improvviso ostacolo, finendo contro la fiancata anteriore destra dell'utilitaria. Immediato l'arrivo dei sanitari del 118

La San Vitale si macchia di sangue. Un lughese di 51 anni, Massimiliano Turrini, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto a Osteriola, nell'imolese verso le 11.30 di sabato. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vittima viaggiava in sella ad una Bmw, quando, per cause in fase d'accertamento agli agenti della PolStrada, si è scontrato con una "Fiat Panda" a bordo della quale viaggiava una famiglia di Pianoro. La vettura procedeva in direzione Ravenna e stava effettuando una manovra di svolta a sinistra, in corrispondenza di un'azienda agricola.

Il 51enne non è riuscito ad evitare l'improvviso ostacolo, finendo contro la fiancata anteriore destra dell'utilitaria. Immediato l'arrivo dei sanitari del 118, ma i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso del motociclista. Lievi lesioni per gli occupanti della vettura: si tratta di un 77enne, trasportato all'ospedale di Imola insieme alla figlia 36enne. Ricoverata al Maggiore di Bologna la moglie del conducente, 75 anni, che sedeva nel sedile anteriore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La San Vitale si macchia di sangue, moto contro auto: muore centauro 51enne

RavennaToday è in caricamento