rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Canala, 294

Schianto mortale in via Canala, identificata la vittima: aveva 54 anni

Il dramma si è consumato dopo l'intersezione con via Sant'Egidio. I due viaggiavano a bordo di una "Volkswagen Passat"

E' un romeno di 54 anni, C.M., queste le sue iniziali, la vittima dell'incidente stradale verificatosi lunedì sera, poco dopo le 20, a Piangipane, in via Canala, all’altezza del civico 294. L'uomo era alla guida di un'auto quando ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada. Nello schianto è rimasto gravemente ferito il passeggero, F.P., un connazionale di 49 anni, che, in seguito all'impatto, è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. L'esatta dinamica del sinistro è tuttora al vaglio della Polizia Municipale di Ravenna, intervenuta per i rilievi.

Il dramma si è consumato dopo l'intersezione con via Sant'Egidio. I due viaggiavano a bordo di una "Volkswagen Passat", con targa romena, in direzione di Piangipane. All'altezza di una curva, per cause ancora da accertare, il conducente ha perso il controllo del mezzo, ucendo dalla sede stradale ed impattando nel fossato laterale sulla destra.

Schianto mortale a Piangipane, 1-5-17 (foto di Massimo Argnani)

A seguito del violento urto il 54enne è deceduto, mentre il passeggero è stato trasportato col codice di massima gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Il 49enne è stato ricoverato nel reparto di Chirurgia Generale d'Urgenza e ne avrà per almeno quaranta giorni. Sono intervenuti oltre al 118 anche i Vigili del Fuoco e due pattuglie della Polizia Municipale per la viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale in via Canala, identificata la vittima: aveva 54 anni

RavennaToday è in caricamento