rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Lugo / Via Piratello

A 24 ore dall'incidente mortale un altro schianto nel lughese: centauro in gravi condizioni

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo si trovava in sella ad una "Suzuki 650" quando è finito contro un "Peugeot Expert" che lo precedeva

Ancora un drammatico incidente sulle strade del lughese. Ed ancora una volta a riportare la peggio è stato un motociclista, ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Il fatto è avvenuto venerdì pomeriggio, poco dopo le 16, in via Piratello, a poche centinaia di metri di distanza dal luogo dove ha trovato la morte il 55enne Pierpaolo Dall'Olio. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale della Bassa Romagna, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo, un 65enne imolese, si trovava in sella ad una "Suzuki 650" quando è finito contro un "Peugeot Expert" che lo precedeva, che stava effettuando una manovra di svolta a sinistra per via San Martino. A seguito dell'impatto il conducente del due ruote è sbalzato dal mezzo, finendo contro il cordolo della vicina pista ciclabile e perdendo conoscenza. Immediato l'intervento dei sanitari del 118: stabilizzati i parametri vitali del ferito, è stato caricato sull'elimedica e trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Il conducente del mezzo commerciale, un 45enne, è stato trasportato all'ospedale di Lugo per accertamenti.

DRAMMA SULLA SAN VITALE: MUORE MOTOCICLISTA
DOPO LO SCHIANTO LA MOTO PRENDE FUOCO: E' IN GRAVI CONDIZIONI
LA MOTO SI SPEZZA IN DUE CONTRO UN'AUTO: LA VITTIMA AVEVA 35 ANNI
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 24 ore dall'incidente mortale un altro schianto nel lughese: centauro in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento