rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Romea Dir

Ancora incidenti a Ravenna, botto sulla Romea Dir: grave motociclista

La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Il paziente, soccorso dai sanitari del "118", è stato trasportato all'ospedale di Ravenna

Non conosce fine la lunga sequenza di incidenti stradali sulle strade del ravennate iniziata lo scorso weekend. Una media di oltre un sinistro al giorno, due dei quali hanno avuto un esito mortale. L'ultimo schianto in ordine cronologico si è verificato nel primo pomeriggio di sabato lungo la Statale Romea dir, in corrispondenza del chilometro 1, a 700 metri dallo svincolo per il porto di Ravenna. Il ferito è un motociclista di 33 anni di Lido degli Estensi, che stava percorrendo l'arteria in direzione sud in sella ad una Yamaha R1, quando si è scontrato con un camion condotto da un ravennate di 31 anni.

La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Il paziente, soccorso dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci". Presenti anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi. L'arteria stradale ha subito rallentamenti in quanto si è reso necessario effettuare il transito dei veicoli con senso unico alternato, per permettere i rilievi.

Schianto in moto sulla Romea Dir (Rafotocronaca)

LA LUNGA SEQUENZA DI INCIDENTI

-La morte dello zio di Gionatan
-Ciclista investito
- Il dramma sulla Ravegnana
- Auto travolge bici elettrica
-Autobus contro auto parcheggiate
-Scooterista nel fosso
-Malore alla guida
-Carambola sull'Adriatica
-Fattorino delle pizze ferito

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora incidenti a Ravenna, botto sulla Romea Dir: grave motociclista

RavennaToday è in caricamento