rotate-mobile
Incidenti stradali San Pietro in Vincoli / Via Gambellara

Perde il controllo della moto e si schianta contro un palo: gravissimo un 25enne

Giovane motociclista in gravi condizioni dopo schianto a San Pietro in Vincoli. L'incidente si è verificato martedì pomeriggio, poco prima delle 17, in via Gambellara

Giovane motociclista in gravi condizioni dopo schianto a San Pietro in Vincoli. L'incidente si è verificato martedì pomeriggio, poco prima delle 17, in via Gambellara, all'altezza dell'incrocio con via Angaia. Il giovane stava percorrendo l'arteria provenendo da Ravenna. Giunto in prossimità di via Angaia, per cause al vaglio agli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale, ha perso il controllo del mezzo, invadendo la corsia opposta e schiantandosi contro un palo. Soccorso dai sanitari del “118”, il giovane è stato stabilizzato sul posto e trasportato con l'elimedica all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. Presente sul posto anche una pattuglia della vigilanza di quartiere per la viabilità.


PINARELLA, ALTRO INCIDENTE - Un altro incidente si è verificato lungo la Statale 16 Adriatica, all'altezza di Pinarella. Anche in questo caso un motociclista è rimasto ferito, dopo uno scontro con un'auto. Il ferito è stato trasportato all'ospedale "Bufalini". Al vaglio delle forze dell'ordine la dinamica. Gli incidenti seguono quello di Sant'Alberto, costato la vita al sessantenne Roberto Maldini. L'uomo si trovava in sella ad uno scooter Yamaha-Tmax, quando, per cause ancora al vaglio, si è scontrato frontalmente contro un'auto, morendo sul colpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della moto e si schianta contro un palo: gravissimo un 25enne

RavennaToday è in caricamento