rotate-mobile
Incidenti stradali Piangipane / Via Reale

Ancora un incidente a Camerlona: rimorchio carico di grano si ribalta sull'Adriatica

Un camionista ferrarese di 41 anni, che procedeva in direzione nord, per evitare impatto con altro veicolo, ha effettuato una brusca manovra

Rocambolesco incidente stradale, fortunatamente senza feriti, nel primo pomeriggio di lunedì a Camerlona lungo la Statale 16 Adriatica, stesso tratto dove si è verificato nella nottata tra sabato e domenica lo schianto costato la vita al 18enne Mattia Carnoli. Un camionista ferrarese di 41 anni, che procedeva in direzione nord, per evitare impatto con altro veicolo, ha effettuato una brusca manovra: mentre la motrice è rimasta sulla sede stradale, il rimorchio, carico di grano, si è ribaltato nel fossato e nel campo a lato della strada.

Il fatto è avvenuto all'altezza del chilometro 146, nei pressi di via Bagarina. Fortunatamente non vi sono stati feriti. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell'Ufficio Infortunistica della Polizia Municipale, oltre a due pattuglie della Vigilanza di Quartiere per la viabilità. Fino alle 16 il traffico è proceduto a senso unico alternato; quindi fino alle 16.40 il tratto di via Reale da via Piangipane a via Canala è rimasto chiuso al traffico per consentire le operazioni di recupero del rimorchio. Alle ore 16,45 è stata ripristinata la normale viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incidente a Camerlona: rimorchio carico di grano si ribalta sull'Adriatica

RavennaToday è in caricamento