rotate-mobile
Incidenti stradali Porto fuori-Punta Marina / Viale dei Campeggi

Mancata precedenza, schianto tra due Fiat in via dei Campeggi: quattro feriti

Erano da poco passate le 16.30 quando l'incrocio tra via dei Campeggi e via Rembrandt è stato teatro di un incidente stradale che ha visto coinvolte due auto.

Erano da poco passate le 16.30 quando l'incrocio tra via dei Campeggi e via Rembrandt è stato teatro di un incidente stradale che ha visto coinvolte due auto. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale le due auto, una Fiat Punto e una Fiat Uno, si sono scontrate in maniera fronto-laterale. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con tre ambulanze e l'auto col medico a bordo. In tutto i feriti sono infatti quattro: tre sono stati ricoverati all'ospedale di Ravenna con ferite medio-lievi, mentre la quarta ha rifiutato il ricovero al nosocomio bizantino.

All'interno della Fiat Punto vi era B.A., ravennate di 25 anni, e due familiari. Sulla 'Uno' c'era invece G.S.K, senegalese di 51 anni.

Secondo una prima sommaria ricostruzione pare che l'origine del sinistro sia dovuta ad una mancata precedenza. La Punto stava percorrendo via dei Campeggi con direzione Punta Marina: giunta all'incrocio con la Via Rembrandt, si è scontrata semi-frontalmente, con la Fiat Uno che percorreva la stessa Via dei Campeggi con direzione Lido Adriano. Sul posto si sono precipitati anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli e per la pulizia della sede stradale. Traffico leggermente congestionato, ma la strada non è stata chiusa grazie all'intervento delle forze dell'ordine

Mancata precedenza, schianto in via dei Campeggi (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancata precedenza, schianto tra due Fiat in via dei Campeggi: quattro feriti

RavennaToday è in caricamento