rotate-mobile
Incidenti stradali Solarolo

Scontro tra auto in A14: sei feriti, anche due giovani. Grave 60enne

Lo schianto si è verificato al chilometro 59+473 nord, nei pressi dell'area di servizio Santerno. La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Ravenna

E' di sei feriti, di cui uno grave, il bilancio di uno scontro tra diverse auto avvenuto lunedì mattina poco dopo le 9 nel tratto faentino dell'A14 Bologna-Taranto, nel comune di Solarolo. Lo schianto si è verificato al chilometro 59+473 nord, nei pressi dell'area di servizio Santerno. La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Ravenna, che hanno proceduto ai rilievi di legge. La peggio l'ha riportata un 60enne, trasportato col codice di massima gravità all'ospedale di Imola.

Lesioni di media gravità per una 67enne, per una ragazza di 17 anni e per un quindicenne, trasportati al nosocomio di Lugo. Al pronto soccorso della località romagnola anche una 55enne ed una 42enne, entrambe con lievi lesioni. A seguito del sinistro si sono formati degli incolonnamenti. Sul posto gli operatori del 118 sono intervenuti con quattro ambulanze e l'auto col medico a bordo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto in A14: sei feriti, anche due giovani. Grave 60enne

RavennaToday è in caricamento