rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza / Via Corleto

Mancata precedenza innesca uno scontro tra auto: feriti marito e moglie

Dopo le prime cure del caso, è stata trasportata con il codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena

E' di due feriti il bilancio di un incidente stradale verificatosi mercoledì mattina, intorno alle 10, a Corleto. A scontrarsi una "Volkswagen Polo", sulla quale viaggiava una ragazza, ed una "Punto" a bordo della quale si trovavano due anziani. La coppia percorreva la provinciale Corleto in direzione della Lughese, quando, all'altezza di via Prati, per cause al vaglio alla Polizia Municipale, sono stati colpiti dalla "Volkswagen". A seguito dell'impatto i due anziani sono rimasti incastrati a bordo dell'auto.

A riportar la peggio è stata una 77enne, soccorsa dal personale del "118", che ha operato con due ambulanze e l'elimedica decollata da Ravenna. Dopo le prime cure del caso, è stata trasportata con il codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Lesioni di media gravità per l'uomo. Presenti sul luogo del sinistro anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza della vettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancata precedenza innesca uno scontro tra auto: feriti marito e moglie

RavennaToday è in caricamento