rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Russi / Via Cantagallo

Pauroso schianto sulla Faentina, due auto volano nel fosso: 3 feriti

Immediatamente sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, affiancati dai Vigili del Fuoco

E' di tre feriti il bilancio di uno scontro tra due auto avvenuto alle prime luci dell'alba di venerdì, poco dopo le 6, lungo la Faentina, a Testi Rasponi. Per cause in fase d'accertamento ai Carabinieri, sono venute a collisione una "Volkswagen Passat" condotta da un uomo e una "Dacia Logan" a bordo della quale viaggiava una coppia. A seguito dell'impatto, avvenuto all'altezza di via Cantagallo, la "Logan" è finita nel fossato che costeggia la corsia direzione Faenza, adagiata su di un fianco, col muso rivolto verso Russi; mentre la "Passat" è carambolata nel fossato opposto profondo diversi metri, con l'anteriore rivolto verso Faenza.

Schianto a Russi, le operazioni di soccorso (foto di Massimo Argnani)

Immediatamente sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, affiancati dai Vigili del Fuoco. Il personale del 115, che ha operato anche con una gru in supporto, ha impiegato circa un'ora per estrarre dall'abitacolo il conducente della "Dacia", rimasto intrappolato, aprendo il tettuccio della vettura. Un'operazione al quanto delicata, svolta con la massima professionalità insieme ai sanitari di "Romagna Soccorso". Tutti i feriti sono stati trasportati al pronto soccorso con lesioni di media gravità. La circolazione è stata regolata dagli uomini dell'Arma con senso unico alternato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso schianto sulla Faentina, due auto volano nel fosso: 3 feriti

RavennaToday è in caricamento