rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Russi / Via San Vitale

Perde il controllo dell'auto sulla San Vitale e finisce ruote all'aria in un campo

L'Audi prima è finita nel fossato, per poi rimbalzare, concludendo ruote all'aria la corsa in un fondo agricolo. Per liberare l'automobilista si è reso opportuno l'intervento dei Vigili del Fuoco

Ha perso il controllo dell'auto sulla quale viaggiava, finendo ruote all'aria in un fondo agricolo che costeggia la carreggiata. E' quanto accaduto lunedì mattina, poco dopo le 9, ad un automobilista che stava percorrendo la San Vitale tra San Michele e Godo. Secondo quanto ricostruito dagli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, il conducente stava procedendo in direzione Russi, quando improvvisamente ha perso il controllo della vettura, un'Audi A3, invadendo la corsia opposta.

Fortunatamente in quel momento non stava sopraggiungendo alcun veicolo. L'Audi prima è finita nel fossato, per poi rimbalzare, concludendo ruote all'aria la corsa in un fondo agricolo. Per liberare l'automobilista si è reso opportuno l'intervento dei Vigili del Fuoco. Affidato alle cure dei sanitari del "118", è stato trasportato col codice di media gravità all'ospedale di Ravenna. Sempre cosciente durante le operazioni di soccorso, le condizioni del ferito non destano preoccupazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto sulla San Vitale e finisce ruote all'aria in un campo

RavennaToday è in caricamento