rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Via Trieste

Auto finisce ruote all'aria dopo schianto contro una rotonda: gravissima una 34enne

L'incidente si è verificato nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì, poco dopo le 2, a Marina di Ravenna, in corrispondenza della rotonda che collega Via Della Pace con via Trieste

Giovane 34enne in gravi condizioni dopo uno schianto in auto. L'incidente si è verificato nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì, poco dopo le 2, a Marina di Ravenna, in corrispondenza della rotonda che collega Via Della Pace con via Trieste. La ragazza si trovava a bordo di una "Fiat Panda" insieme ad un coetaneo. I due provenivano da via Della Pace, quando, per cause ancora in fase d'accertamento agli agenti della Volante della Questura di Ravenna, l'utilitaria è finita contro la rotonda, per poi capottarsi e colpire un muretto.

Marina di Ravenna, terribile schianto 21 aprile 2016 (foto di Massimo Argnani)

Nell'impatto la peggio l'ha riportata la ragazza, trasportata col codice di massima gravità al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Lesioni di media gravità invece per il coetaneo, ricoverato al "Santa Maria delle Croci". Le operazioni di soccorso sono state effettuate dai Vigili del Fuoco, affiancati dai sanitari del 118 che hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo.

INCIDENTE IN VIALE EUROPA - Tremendo incidente nella notte anche in viale Europa: articolo e FOTO qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce ruote all'aria dopo schianto contro una rotonda: gravissima una 34enne

RavennaToday è in caricamento