Carambola sull'Adriatica a Classe: tre auto coinvolte, paura per una famiglia

Ad innescare la carambola, che ha visto coinvolte tre auto, è stata una "Ford" con due giovani a bordo che procedeva in direzione Rimini

Incidente stradale nella prima serata di domenica, intorno alle 20, fortunatamente senza grosse conseguenze fisiche per i coinvolti, nella prima serata di domenica lungo la Statale 16 Adriatica, a Classe, con forti ripercussioni alla circolazione stradale. Ad innescare la carambola, che ha visto coinvolte tre auto, è stata secondo una prima ricostruzione dei fatti una "Ford" con due giovani forlivesi a bordo che procedeva in direzione Rimini.

La vettura, per cause in fase d'accertamento alla Polizia Stradale di Ravenna, ha prima tamponato una "Yaris" con a bordo una ragazza, per poi sbandare nella corsia opposta, impattando violentemente contro una "Bmw" con a bordo una famiglia bergamasca (nel veicolo c'erano anche dei bambini).

Il personale del 118 ha operato con tre ambulanze e l'automedicalizzata, affiancato dai Vigili del Fuoco. Non ci sono feriti gravi. La famiglia è stata trasportata all'ospedale "Santa Maria delle Croci" per accertamenti, mentre i due forlivesi e la ragazza hanno rifiutato le cure dei sanitari. La viabilità, visto l'orario di punta col rientro dal mare, ha subito forti ripercussioni. A coordinare il traffico la Polizia Locale bizantina.

Foto di Massimo Argnani

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Drammatico frontale sull'Adriatica, un morto e due feriti gravi

  • Dramma sui binari: perde la vita travolta da un treno

  • Precipita per oltre cento metri dal sentiero di guerra del Pasubio: muore medico in pensione

  • Spaventoso incidente stradale, coinvolte quattro auto: una donna in condizioni gravissime

  • Strage familiare a Foggia, il terzo figlio lavora a Ravenna: "Erano sereni"

  • Rubava nel supermercato dove lavora: dipendente infedele nella rete dei Carabinieri

Torna su
RavennaToday è in caricamento