rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Carambola sull'Adriatica a Classe: tre auto coinvolte, paura per una famiglia

Ad innescare la carambola, che ha visto coinvolte tre auto, è stata una "Ford" con due giovani a bordo che procedeva in direzione Rimini

Incidente stradale nella prima serata di domenica, intorno alle 20, fortunatamente senza grosse conseguenze fisiche per i coinvolti, nella prima serata di domenica lungo la Statale 16 Adriatica, a Classe, con forti ripercussioni alla circolazione stradale. Ad innescare la carambola, che ha visto coinvolte tre auto, è stata secondo una prima ricostruzione dei fatti una "Ford" con due giovani forlivesi a bordo che procedeva in direzione Rimini.

Schianto sull'Adriatica a Classe (fotoservizio di Massimo Argnani)

La vettura, per cause in fase d'accertamento alla Polizia Stradale di Ravenna, ha prima tamponato una "Yaris" con a bordo una ragazza, per poi sbandare nella corsia opposta, impattando violentemente contro una "Bmw" con a bordo una famiglia bergamasca (nel veicolo c'erano anche dei bambini).

Il personale del 118 ha operato con tre ambulanze e l'automedicalizzata, affiancato dai Vigili del Fuoco. Non ci sono feriti gravi. La famiglia è stata trasportata all'ospedale "Santa Maria delle Croci" per accertamenti, mentre i due forlivesi e la ragazza hanno rifiutato le cure dei sanitari. La viabilità, visto l'orario di punta col rientro dal mare, ha subito forti ripercussioni. A coordinare il traffico la Polizia Locale bizantina.

Foto di Massimo Argnani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola sull'Adriatica a Classe: tre auto coinvolte, paura per una famiglia

RavennaToday è in caricamento