rotate-mobile
Incidenti stradali Piangipane / Via Reale

Reale, ancora un incidente: sbanda con la Ducati e si schianta contro un'auto parcheggiata

Dopo le prime cure del caso, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna.

Un ragazzo di 21 anni è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di domenica sulla Reale. Lo schianto, per cause ancora in fase d'accertamento, è avvenuto intorno alle 22 a Glorie di Mezzano. Il ferito è stato soccorso dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Dopo le prime cure del caso, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna.

Secondo quanto ricostruito dalla PolStrada di Faenza, il 21enne, in sella ad una Ducati Monster, stava percorrendo la Reale in direzione Ferrara. Nell'affrontare un lungo curvone a sinistra, ha perso il controllo del suo due ruote, schiantandosi contro una "Daewoo Matiz" parcheggiata nel cortile di un'abitazione al civico 325. A seguito dell'impatto il giovane è sbalzato nel cortile del casolare affianco, mentre la moto è tornata in carreggiata.

Schianto con la Ducati sulla Reale (foto di Massimo Argnani)

Il ragazzo non ha mai perso conoscenza, ma ha riportato gravi lesioni agli arti inferiori. Lo schianto segue quello verificatosi alle prime luci dell'alba di domenica, all'altezza di via Carraie Veneziane. Nella circostanza un 23enne, presumibilmente per un colpo di sonno, è finito fuori strada mentre si trovava al volante di una Fiat Punto. Per ricostruire la dinamica del sinistro sono intervenuti i Carabinieri di Russi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reale, ancora un incidente: sbanda con la Ducati e si schianta contro un'auto parcheggiata

RavennaToday è in caricamento