rotate-mobile
Incidenti stradali Riolo Terme / Via Limisano

L'auto invade la corsia, lui non riesce ad evitarla: 37enne in condizioni disperate

L’uomo si è trovato di fronte, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, una Fiat Panda condotta da una donna di 85 anni

Si trova ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Maggiore di Bologna il 37enne del faentino rimasto coinvolto sabato pomeriggio in un drammatico schianto frontale mentre, con la propria moto, stava percorrendo via Limisano, che da Riolo Terme porta verso Villa Vezzano, poco distante dal golf club. L’uomo si è infatti trovato di fronte, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, una Fiat Panda condotta da una donna di 85 anni che a quanto sembra ha completamente invaso la corsia di marcia, ponendosi di fronte in un tratto di leggera discesa allo sfortunato centauro.

L’impatto è stato violentissimo, tanto che il 37enne è stato sbalzato a quasi 50 metri di distanza dal punto dell’impatto. Le sue condizioni sono apparse subito disperate: sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con due ambulanze e un’auto con il medico a bordo. Dopo le prime cure del caso, è stato trasportato con il codice di massima gravità al nosocomio bolognese. Ferite lievi, invece, per la donna di 84 anni visibilmente sotto shock dopo l’accaduto.

(FOTO DI REPERTORIO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto invade la corsia, lui non riesce ad evitarla: 37enne in condizioni disperate

RavennaToday è in caricamento