Si schianta nella rotonda con la Harley: è gravissimo

A dare l'allarme è stato un automobilista di passaggio che ha chiamato i soccorsi del 118, giunti sul posto con ambulanza e auto medica

Ha perso il controllo della moto ed è rovinato a terra. Nella notte tra lunedì e martedì, intorno alle 00.20, un 39enne che procedeva su via San Vitale da Ravenna verso Russi in sella a una Harley Davidson, giunto all'altezza della nuova rotonda in costruzione a Godo, all'incrocio con via Sentierone, ha perso il controllo della moto e, nonostante la brusca frenata, è volato con la moto all'interno della rotonda schiantandosi. 

A dare l'allarme è stato un automobilista di passaggio che ha chiamato i soccorsi del 118, giunti sul posto con ambulanza e auto medica. Il ferito, dopo essere stato stabilizzato e intubato, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità, le sue condizioni sono ritenute serie dai sanitari. Sull'uomo verranno effettuati test alcolimetrici e tossicologici. Sul posto anche i Carabinieri di Ravenna per i rilievi di legge, attualmente nel sinistro non risultano coinvolti altri veicoli.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Drammatico frontale sull'Adriatica, un morto e due feriti gravi

  • Dramma sui binari: perde la vita travolta da un treno

  • Strage familiare a Foggia, il terzo figlio lavora a Ravenna: "Erano sereni"

  • Spaventoso incidente stradale, coinvolte quattro auto: una donna in condizioni gravissime

  • Rubava nel supermercato dove lavora: dipendente infedele nella rete dei Carabinieri

  • Scoppia l'incendio nell'officina meccanica, mobilitati i vigili del fuoco

Torna su
RavennaToday è in caricamento