rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Alberto

Incidenti senza fine, è un dicembre nero: perde il controllo e finisce ruote all'aria

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio dei Carabinieri, il conducente coinvolto avrebbe fatto tutto da solo. L'uomo, 38 anni, ha infatti perso il controllo del mezzo, finendo la corsa ruote all'aria

Via Sant'Alberto è stata teatro dell'ennesimo schianto sulle strade del ravennate. L'incidente si è verificato nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì, poco prima della 4, nella zona di San Romualdo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio dei Carabinieri, il conducente coinvolto avrebbe fatto tutto da solo. L'uomo, 38 anni, ha infatti perso il controllo del mezzo, finendo la corsa ruote all'aria.

L'automobilista, soccorso dai sanitari del "118" intervenuti con un'ambulanza, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci". Sul posto anche i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo. Per le strade del ravennate è un periodo decisamente nero. Solo a dicembre hanno perso la vita tre persone, due delle quali investite.

LA LUNGA SEQUENZA DI INCIDENTI DI DICEMBRE

- VIA RAVEGNANA: DRAMMA TRA LE FIAMME

- CASTEL BOLOGNESE: MUORE INVESTITA SULLA VIA EMILIA

- LUGO: PERDE LA VITA TRAVOLTO DA UN CAMION

- SOLAROLO: GRAVE DOPO FRONTALE

- FAENZA: 19ENNE GRAVE DOPO SCONTRO CON CAMION

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti senza fine, è un dicembre nero: perde il controllo e finisce ruote all'aria

RavennaToday è in caricamento