rotate-mobile
Incidenti stradali Fusignano / Via San Savino

Pauroso schianto con la moto a San Savino, grave un uomo - LE IMMAGINI

Un grave incidente stradale è avvenuto nella mattinata di sabato a San Savino di Fusignano, quando da poco erano passate le 11. Per cause ancora in corso di verifica da parte della Polizia Municipale, giunta tempestivamente sul posto, un motociclista è finito fuori dalla sede stradale.

Un grave incidente stradale è avvenuto nella mattinata di sabato a San Savino di Fusignano, quando da poco erano passate le 11. Per cause ancora in corso di verifica da parte della Polizia Municipale della Bassa Romagna, giunta tempestivamente sul posto, un motociclista è finito fuori dalla sede stradale.

Il ferito, un uomo di 60 anni, ha perso conoscenza dopo il pauroso impatto. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con un’ambulanza e l’elicottero decollato da Ravenna. Hanno praticato le prime cure del caso all’uomo per poi trasportarlo al trauma center dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. 

Le forze dell’ordine cercheranno di fare luce su quanto accaduto. Da una prima ricostruzione l’uomo, che stava tornando da giro turistico con il proprio figlio (che lo precedeva con un’altra moto), ha perso il controllo della propria Honda ed è andato a sbattere contro la recinzione esterna di un’abitazione sul lato opposto di marcia nel tratto che va da Fusignano ad Alfonsine, in via San Savino all’altezza del civico 5. Le sue condizioni sono molto gravi

Incidente a San Savino (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso schianto con la moto a San Savino, grave un uomo - LE IMMAGINI

RavennaToday è in caricamento