rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Riolo Terme / Via Lotta

Perde il controllo dello scooter e finisce nel fosso: paura per un quarantenne

Sul posto i sanitari hanno operato con un'ambulanza e l'elimedica per accelerare i soccorsi. Presenti anche i Vigili del Fuoco

E' stato ricoverato al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena uno scooterista di 40 anni rimasto ferito in un incidente stradale nella zona di Riolo Terme. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti della locale Polizia Muncipale, l'uomo stava percorrendo via Lotta, quando, per cause ancora in fase d'accertamento, ha perso il controllo del mezzo in prossimità di una curva, finendo nel fosso che costeggia la carreggiata, profondo circa 4 metri.

A dare l'allarme alla centrale operativa del 118 sono stati alcuni automobilisti in transito. Sul posto i sanitari hanno operato con un'ambulanza e l'elimedica per accelerare i soccorsi. Presenti anche i Vigili del Fuoco, che hanno aiutato il personale medico nel togliere il ferito dal fosso. Dopo le prime cure del caso, il paziente, rimasto sempre cosciente, è stato trasportato al nosocomio cesenate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dello scooter e finisce nel fosso: paura per un quarantenne

RavennaToday è in caricamento