rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo / Via Bedazzo

Schianto tra auto a Cà di Lugo, si è spento l'81enne Luigi Morelli

Nell'impatto fu l'uomo a riportare le conseguenze peggiori. Liberato dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, fu trasportato con l'elimedica all'ospedale "Bufalini" di Cesena, dove si è spento mercoledì mattina

Si è spento all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove si trovava ricoverato dal 16 aprile scorso in seguito ad un brutto incidente stradale all'incrocio tra la Provinciale Sant'Andrea e via Bedazzo a Cà di Lugo, l'81enne lughese Luigi Morelli. La vittima viaggiava lungo la via Bedazzo al volante di una "Opel Agila", quando si scontro con una "Peugeot "207", condotta da una 43enne, che percorreva l vai Sant'Andrea in direzione di via San Potito.

Nell'impatto fu l'uomo a riportare le conseguenze peggiori. Liberato dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, fu trasportato con l'elimedica all'ospedale "Bufalini" di Cesena, dove si è spento mercoledì mattina. Nell'incidente rimasero ferite anche la moglie dell'81enne, che sedeva al suo fianco, e la 43enne: per entrambe lesioni di media gravità e ricovero al nosocomio di Lugo. L'incidente venne rilevato dagli agenti della Polizia Municipale della Bassa Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto a Cà di Lugo, si è spento l'81enne Luigi Morelli

RavennaToday è in caricamento