rotate-mobile
Incidenti stradali Piangipane / Via Piangipane, 183

Schianto tra auto danneggia una centralina del gas: paura a Piangipane

Due auto semi-distrutte, due feriti lievi, fuga di gas e strada chiusa. Questo in sintesi il bilancio di un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte tra sabato e domenica a Piangipane

Due auto semi-distrutte, due feriti lievi, fuga di gas e strada chiusa. Questo in sintesi il bilancio di un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte tra sabato e domenica a Piangipane, nella via che porta lo stesso nome della frazione ravennate, tra due auto (una Fiat Panda e una Toyota Paseo) condotte rispettivamente da una donna e da un uomo, quest’ultimo residente a Ravenna.

Dai primi accertamenti parte che la Panda stesse provenendo in retromarcia da un’area privata e, durante tale manovra, è entrata in collisione con la Toyota che si stava dirigendo verso il centro di Piangipane. Dopo l’urto la Toyota ha deviato verso destra, impattando contro lo spigolo dell’abitazione al civico 183, danneggiando tra l’altro la centralina del gas.

Sul posto per i rilievi una pattuglia della Polizia Municipale ma anche i Vigili del Fuoco e il personale di Hera: vi è stata infatti una fuga di gas che ha comportato la chiusura della strada per motivi di sicurezza. Tutto è rientrato alla normalità verso le 2.30 della notte.

Schianto a Piangipane (foto M.Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto danneggia una centralina del gas: paura a Piangipane

RavennaToday è in caricamento