rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Bassano del Grappa

Perde il controllo della Vespa e si schianta alla rotonda: è in gravi condizioni

Soccorso dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato col codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna

Un 66enne ravennate è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di martedì, poco dopo le 22, a Ravenna in via Ravegnana. La dinamica è stata ricostruita dagli agenti del reparto infortunistica della locale Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge. L'uomo stava percorrendo l'arteria in direzione centro in sella ad una "Vespa Granturismo 200 L", quando, nell'affrontare la piccola rotonda che si interseca con via Bassano Del Grappa, ha perso il controllo del mezzo, impattando contro il muretto in cemento che delimita lo spartitraffico al centro della carreggiata.

Incidente in Vespa 20 ottobre 2015 (foto Argnani)

A seguito della botta il 66enne ha perso conoscenza, rimanendo incastrato sotto la "Vespa". Soccorso dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato col codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna. L'incidente segue quello della prima serata avvenuto a Lido Adriano, dove un nigeriano di 48 anni è rimasto ferito dopo esser finito con una "Ford Focus" contro un albero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della Vespa e si schianta alla rotonda: è in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento