rotate-mobile
Incidenti stradali Lidi ravennati / Via Basilica Petriana

Auto vola ruote all'aria, i seggiolini salvano due bambini: grave la madre

I bambini si trovavano assicurati al seggiolino, limitando così i traumi (ferite giudicate con "codice 2"). La peggio l'ha riportata la conducente, trasportata all'ospedale con "codice 3"

Una perdita di controllo in corrispondenza di una semicurva a sinistra; l'auto che è schizzata nel fossato per poi capottarsi. Brutto incidente stradale venerdì mattina a Sant'Alberto in via Basilica, all'altezza del distributore Avia. A bordo della vettura, una "Fiat Punto" viaggiavano una donna di 37 anni con i due figlioletti (un maschio di 6 anni ed una femmina di 3) e la madre 65enne. La peggio l'ha riportata la conducente, trasportata col codice di massima gravità all'ospedale di Ravenna.

L'incidente si è verificato intorno alle 11. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio degli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale, la vettura procedeva con direzione di marcia Savarna-Sant'Alberto. Nell'affrontare una semi curva a sinistra, la donna ha perso il controllo della vettura, finendo nel fossato che costeggia l'altra corsia. La vettura è quindi carambolata ruote all'aria.

Auto capottata, famiglia ferita (fotoservizio Argnani)

I bambini si trovavano assicurati al seggiolino, limitando così i traumi (ferite giudicate con "codice 2"). La peggio l'ha riportata la conducente, trasportata all'ospedale con "codice 3". Al nosocomio anche la madre dell'automobilista, con ferite di media gravità. Sul posto i sanitari di "Romagna Soccorso" hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico, successivamente regolato con senso unico alternato. Presenti anche i Vigili del Fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto vola ruote all'aria, i seggiolini salvano due bambini: grave la madre

RavennaToday è in caricamento