rotate-mobile
Incidenti stradali Piangipane / Via Canala

Scontro col Ducato, testacoda e volo nel fosso: due feriti in via Canala

Da una prima ricostruzione sembra che l'auto percorresse via Sant'Egidio quando, giunta in Via Canala, nell'affrontare una svolta a sinistra si è scontrato con il Ducato che in quel momento procedeva su Via Canala in direzione Piangipane

E' di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto giovedì mattina in via Canala, all'altezza dell'incrocio con via Sant'Egidio. Sono rimasti coinvolti nello scontro un 65enne, alla guida di una Mazda, che ha riportato ferite di media gravità, e un 50enne, al volante di un Ducato, entrambi residenti a Ravenna. L’esatta dinamica è tuttora al vaglio della Polizia Municipale, intervenuta per i rilievi.

Da una prima ricostruzione sembra che l'auto percorresse via Sant'Egidio quando, giunta in Via Canala, nell'affrontare una svolta a sinistra si è scontrato con il Ducato che in quel momento procedeva su Via Canala in direzione Piangipane. In seguito all'urto l'auto è finita in testacoda, terminando la propria corsa nel fossato. Sul posto sono intervenuti i sanitari dell 118 con ambulanza e una pattuglia della Vigilanza di Quartiere - Ufficio Forese in ausilio per viabilità, che è stata regolata a senso unico alternato fino alle ore 12 circa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro col Ducato, testacoda e volo nel fosso: due feriti in via Canala

RavennaToday è in caricamento