rotate-mobile
Incidenti stradali Cervia / Via Cervara

Perde il controllo dell'auto e si ribalta: 42enne in gravi condizioni

La dinamica dei fatti è al vaglio ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cervia e Milano Marittima, che hanno proceduto ai rilievi di legge

E' in gravi condizioni all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo esser finito ruote all'aria con l'auto sulla quale viaggiava. Il ferito è un cervese di 42 anni, residente a Mercato Saraceno. L'incidente si è verificato nella tarda serata di domenica lungo via Cervara, l'arteria che collega la Cervese con Villa Inferno. La dinamica dei fatti è al vaglio ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cervia e Milano Marittima, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

L'automobilista, che procedeva da Villa Inferno verso Cervia, dopo aver perso il controllo dell'auto, una "Volkswagen Lupo", è finito più volte ruote all'aria, con la vettura che si è fermata nella corsia opposta rispetto alla direzione di marcia. Rimasto intrappolato nell'abitacolo, è stato liberato dai Vigili del Fuoco. Quindi è stato preso in cura dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. La prognosi è di 60 giorni. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si ribalta: 42enne in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento