rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Porto fuori-Punta Marina / Viale dei Navigatori

Perdita di controllo e schianto contro auto in sosta: nonni e nipoti all'ospedale

Una "Mercedes Classe A", con a bordo una coppia di coniugi anziani ed i rispettivi nipoti, stava procedendo in direzione mare

E' presumibilmente un improvviso malore all'origine di uno schianto verificatosi nella tarda mattinata di martedì a Punta Marina, in via Dei Navigatori. Una "Mercedes Classe A", con a bordo una coppia di coniugi anziani ed i rispettivi nipoti, stava procedendo in direzione mare. Superata la rotonda di via Trieste, il conducente ha perso il controllo del mezzo, finendo con una "Opel Meriva" parcheggiata. Per inerzia la "Meriva" è finita contro una "Volkswagen Golf", anche quest'ultima in sosta, che a sua volta è impattata contro una "Volkswagen Passat".

L'allarme è scattato intorno alle 12,15: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con tre ambulanze per soccorrere i feriti. Fortunatamente nessuno dei quattro occupanti della vettura hanno riportato gravi lesioni. Stabilizzati, sono stati trasportati col codice di media gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna. Sulla dinamica del sinistro indagano gli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale. Non si esclude che all'origine della carambola vi possa esser un improvviso malessere dell'automobilista.

Schianto a Punta Marina, 4-7-2017 (foto di Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perdita di controllo e schianto contro auto in sosta: nonni e nipoti all'ospedale

RavennaToday è in caricamento