rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Trieste

Un'inversione di marcia innesca la carambola in via Trieste: grave uno scooterista

E' di due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio dell'ennesimo incidente sulle strade del ravennate verificatosi sabato mattina, intorno alle 12.30, a Ravenna in via Trieste

E' di due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio dell'ennesimo incidente sulle strade del ravennate verificatosi sabato mattina, intorno alle 12.30, a Ravenna in via Trieste, all'altezza dell'incrocio con via Medulino. Per cause ancora in fase d'accertamento agli agenti del reparto infortunistica della locale Polizia Municipale, si sono scontrati una "Fiat Multipla", condotta da una ragazza di 19 anni, ed uno scooter, sul quale viaggiava un 38enne.

Secondo quanto ricostruito dai vigili, i mezzi percorrevano entrambi la via Trieste con direzione da Marina di Ravenna verso il centro di Ravenna. Dai primi accertamenti sembra che il conducente dell'autovettura stesse effettuando una inversione di marcia e lo scooterista nulla ha potuto fare per evitare la collisione.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del "118" con due ambulanze, l'auto col medico a bordo e l'elimedica. Il 38enne, alla luce delle sue condizioni, è stato trasportato al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. La 19enne è stata accompagnata in ambulanza al pronto soccorso del nosocomio "Santa Maria delle Croci" di Ravenna. La via Trieste è stata chiusa al transito veicolare per circa due ore ed è stata riaperta alle ore 15.10 circa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'inversione di marcia innesca la carambola in via Trieste: grave uno scooterista

RavennaToday è in caricamento