rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Via Trieste

Tremendo schianto in via Trieste, ragazzo rischia l'amputazione di un piede

Erano da poco passate le 18.25 di domenica quando il giovane è andato ad impattare contro una Fiat Punto condotta da una ragazza, all'altezza dell'intersezione con via dell'Idrovora.

Via Trieste è stata, ancora una volta, teatro di un grave incidente stradale che ha visto coinvolto questa volta un giovane di circa vent’anni, a bordo di una moto Honda. Erano da poco passate le 18.25 di domenica quando il giovane è andato ad impattare, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Ravenna, contro una Fiat Punto condotta da una ragazza, all’altezza dell’intersezione con via dell’Idrovora.

Non sono ancora chiare le dinamiche dello schianto, all’origine del quale potrebbe esserci comunque una manovra azzardata di uno dei due mezzi. Quel che è certo è che il motociclista ha impattato in modo particolarmente violento contro la fiancata sinistra della utilitaria, volando per diversi metri sull’asfalto e riportando lesioni gravissime ad un piede, che rischia l'amputazione.

Tremendo schianto in via Trieste (foto Argnani)

Soccorso dai sanitari del 118, giunti sul luogo dell’incidente con un’ambulanza e l’elimedica, è stato trasportato con il codice rosso all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. Entrambi i mezzi procedevano su via Trieste in direzione Ravenna. Ricoverata all’ospedale di Ravenna anche la ragazza alla guida dell’auto, in evidente stato di shock. Il tratto di strada è stato chiuso e il traffico, che ha subito notevoli ripercussioni, deviato su via Canale Molinetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo schianto in via Trieste, ragazzo rischia l'amputazione di un piede

RavennaToday è in caricamento