rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Colpiscono guardrail e continuano nella marcia: "Eravamo in ritardo per il lavoro"

A chiedere l'intervento del 112 è stato un automobilista, che ha notato un'auto con targa bulgara percorrere la Statale 16 Adriatica in direzione nord a velocità sostenuta.

Dopo aver colpito lo spartitraffico, hanno continuato la propria corsa a forte velocità. Il tutto perchè erano in ritardo per il lavoro. Protagonisti del romcabolesco incidente stradale, avvenuto martedì mattina intorno alle 8 lungo la Statale 16 Adriatica, due romeni, senza precedenti penali. A chiedere l'intervento del 112 è stato un automobilista, che ha notato un'auto con targa bulgara percorrere la Statale 16 Adriatica in direzione nord a velocità sostenuta.

Il conducente, dopo aver urtato lo spartitraffico della rotonda di Mirabilandia, dove iniziano le 4 corsie, ha proseguito nella propria marcia, sempre col piede schiacciato sull'acceleratore. La pattuglia in moto dei Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima ha intercettato l’auto all'altezza del chilometro 156. Gli occupanti hanno riferito di essersi accorti del lieve contatto con il guardrail, ma che erano in ritardo per il lavoro e non si potevano fermare. Accertata la veridicità delle loro affermazioni e l’assenza di danni allo spartitraffico i due hanno ripreso il loro viaggio.

Ma sono diversi gli incidenti rilevati dagli uomini dell'Arma: alle 10 in via Massa tra un'auto ed un camion, alle 15,30 e alle 18,30 tra due vetture a San Zaccaria lungo via Dismano, alle 20 in Piazza Costa Cervia tra due auto e poco dopo la mezzanotte tra due auto, a Lido di Savio. In tutti i casi si è trattato di interventi senza feriti e le parti, solo alla presenza dei militari (senza che peraltro ce ne fosse bisogno) hanno sottoscritto le constatazioni amichevoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpiscono guardrail e continuano nella marcia: "Eravamo in ritardo per il lavoro"

RavennaToday è in caricamento